MARCO DARDARI
Operatore Steadicam
Già in tenera età, insieme ai miei fratelli Francesco e Davide, inizio a fare esperimenti con la cinepresa realizzando divertenti scenette e addirittura qualche tentativo di cartoon influenzato anche da mio padre Gilberto che nel 1974 creò una delle prime emittenti private italiane.
Con il passare degli anni mi appassiono anche di informatica e alla fine degli anni ’80 sempre con i miei fratelli realizziamo una serie di videogames distribuiti in tutto il mondo in migliaia di copie. Nel 1988 con il marchio Dardari Bros, siamo i primi a realizzare un videogioco per il computer Commodore Amiga, “Italy ’90 Soccer”, seguito negli anni seguenti da “Over the Net”, “World Cup ’90” e “WarmUp”.
Con il passare degli anni la passione per l’audiovisivo diventa sempre più forte in particolare modo per i movimenti di macchina e soprattutto per la steadicam.
Da anni collaboro con importanti produzioni nell’ambito dello spettacolo, della tv e del cinema
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.