MATTEO KORONEL

Production Manager

Matteo Koronel, classe ‘84, ariete.
Di solito nelle presentazioni professionali c’è sempre un sogno fanciullesco che apre la strada ad un lungo ma magico percorso col quale si racconta ciò che siamo oggi.
Io non ho avuto questa fortuna, quella di sapere già cosa sarei voluto “essere” da grande, andavo avanti indagando e provando, cercando la mia strada.
Volevo raccontare, e mi sono laureato in scienze e tecnologie della comunicazione, ma non avevo ancora ben inteso cosa e come.
Nel 2010, sono entrato nel mondo del lavoro, ero un account per una casa di produzione Milanese, ma più seguivo i clienti ed i relativi progetti e più capivo che volevo far parte di tutta quella macchina che è il cinema.
Passo anni a fare la gavetta, imparo tutto quello che riesco in campo di produzione video e strumentazione cinematografica, macino set su set, ed ognuno è una nuova storia.
Oggi, dopo più di dieci anni, ho contribuito alla realizzazione di oltre 500 spot, ho lavorato per moltissimi brand, e ho portato le mie troupe in quasi tutta Europa ed oltre oceano.
Spero di poter continuare a farlo, sempre con la stessa energia e lo stesso entusiasmo.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca